jbi4cics e jbi4corba nei prossimi prodotti Enterprise di Sun Microsystem !!!

Dopo quasi un anno di lavoro possiamo rendere pubblica la collaborazione tra Imola Informatica e Sun Microsystem sull’area SOA.

E’ l’annuncio dei connettori jbi4corba e jbi4cics da noi realizzati che verranno inclusi nel prossimo Open-ESB e NetBeans Enterprise a partire dalla prossima Beta di aprile, che quindi conterra’ anche plugin e wizard per l’utilizzo dei JBI Binding Component da noi realizzati all’interno degli ambienti Sun.

I componenti sono descritti sul sito di Open-ESB, il CORBA BC e il CICS BC.
Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto e siamo fieri che una societa’ italiana (Imola Informatica) sia riuscita a entrare finalmente in un’area core dei tool enterprise, anche se non ci definiamo e non ci definiremo una societa’ di prodotto. I connettori sono infatti Open Source come i precedenti e quindi non verranno commercializzati in senso tradizionale, ma serviranno da incentivo per la consulenza Enterprise che e’ e sara’ il nostro core business.

I componenti verranno presentati per la prima volta al pubblico in occasione del JavaOne.

Approfittiamo di questa occasione per ringraziare per il grande lavoro svolto Raffaele Spazzoli, Marco Piraccini, Marco Cimatti, Mirco Casoni e Amedeo Cannone, i membri del Team JBI-BC.

I commenti sono chiusi.