Snackzilla: No stress, just food!

È possibile migliorare la qualità del lavoro di chi opera nel campo della ristorazione? Bilanciare il carico di lavoro, senza doversi preoccupare della gestione e ricezione degli ordini? E, allo stesso tempo, permettere ai clienti di fare ordinazioni ed evitare di perdere tempo in fila?

Una soluzione l’hanno trovata quattro studenti Leonardo Dominici, Francesco Baldini, Francesco Bortolan e Federico Bosi che hanno dato vita a Snackzilla: No stress Just food!
I giovani protagonisti di questa impresa sono partiti nel 2020, durante un Hackathon al quale si sono classificati al 1° posto: in 50 ore hanno creato la prima versione di Snackzilla che hanno sviluppato successivamente nel laboratorio di Imola Informatica.

Cos’è Snackzilla?

È una App per fare e per gestire ordini in bar, punti di ristoro, mense scolastiche ed aziendali. Il primo caso d’uso riguarda le scuole: tanti studenti, intervallo con tempo limitato e magari un unico bar per l’intera struttura. In più, le restrizioni dettate dal contesto pandemico.

La App è disponibile su App Store, Huawei App Gallery e Google Play: si presenta con un’interfaccia semplice, intuitiva e facile da utilizzare. Permette di seguire il proprio ordine in tempo reale e di gestire meglio i carichi di lavoro del punto ristoro. Insomma, rappresenta un aiuto concreto per clientibaristi e ristoratori.

Per conoscere meglio questa applicazione e le sue potenzialità, abbiamo invitato a un Lunch and Learn i quattro ideatori di Snackzilla.

Hai perso questo appuntamento?
Nessun problema, puoi rivedere la presentazione completa sul nostro canale Youtube

 

Sono arrivata a Imola Informatica grazie a uno stage. Come tutte le mamme che lavorano, mi destreggio tra lavoro e privato. Oggi seguo la comunicazione: il nostro blog, i social. Sono curiosa, mi piace sperimentare e per una persona come me, consapevole che non si finisce mai di imparare, un’attività che si chiama “Lunch and Learn” non può che essere una bella sfida.